Aggiornamenti per Final Fantasy XIV
Tramite la newsletter ufficiale, Square Enix aggiorna i propri fan con nuovi dettagli su Final Fantasy XIV: oggetto dell’update sul sito ufficiale sono nuove armi, armature, weapon skill, job e anche magie.
I fan del quattordicesimo capitolo troveranno tutte le informazioni riguardo agli aggiornamenti direttamente sul sito ufficiale Square Enix.
Secondo quanto si evince dalle descrizioni riportate, per quanto concerne le Disciplines of War, i ruoli dei job sembrano essere molto vicini a quelli del precedente capitolo online, Final Fantasy XI: il Gladiator ricoprirà probabilmente il ruolo di tank, equipaggiato con spada e scudo, mentre Marauder, Pugilist, Lancer e Archer avranno presumibilmente il ruolo di damage dealer.
Più ambigua è invece la descrizione per le Disciplines of Magic, dove Thaumaturge potrebbe avere principalmente il ruolo di buff e debuff, mentre il Conjurer sembra essere un ibrido fra mago bianco e nero.
Per quanto riguarda le Disciplines of Land, non c’è ancora una descrizione ufficiale per il Botanist: il Miner invece pare che utilizzerà la sua abilità da minatore contro i nemici.
Per ultime, le Disciplines of Hand, che si struttureranno in Alchemist, Blacksmith, Culinarian, Tanner e Weaver.