[AGGIORNATO]Trasformare S.T.A.L.K.E.R. in Crysis? Loro ci provano

S.T.A.L.K.E.R. è un futuristico e post-apocalittico FPS, primo di una trilogia, sviluppato dalla software house ucraina GSC Game World. Ambientato a Chernobyl e ispirato all’omonimo film di Andrej Tarkovskij, è stato rilasciato nel 2007 in esclusiva PC.
Nonostante tutti i suoi difetti, il titolo si è ritagliato una discretta fetta di devoti, come quelli che stanno oggi adoperandosi per conferire al game un aspetto estetico migliore. Si tratta di un team russo che, essenzialmente, sta provando a ricreare l’intero titolo sfruttando il Crytek Engine di Crysis.
 

Non solo tale modifica conferirebbe al gioco delle vesti grafiche tutte nuove, migliorandone anche la fisica e le visuali, ma permeterebbe di poter disporre di un motore grafico molto più stabile del precedente. Inoltre, questa sorta di modders, affermano di voler anche modificare l’healing system del gioco.
Un progetto molto ambizioso che però, se completato, potrebbe riproporre sul mercato una vecchia gloria e premiare la costanza e l’impegno di questa gente.
Vi lasciamo al video dimostrativo. Buona visione.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!