AL-LIMIT: mostrati 20 minuti della demo

I primi 20 minuti della demo di AL-LIMIT sono osservabili grazie ad un filmato off-screen.

Nelle ultime ore due siti web, A9VG e 4Gamer.net, hanno pubblicato una registrazione off-screen della demo di AL-LIMIT. La demo del titolo è provabile presso lo stand di PlayStation al ChinaJoy 2019, evento interamente dedicato al mercato cinese, che si concluderà il 5 agosto.

AL-LiMIT demo

AL-LIMIT, è un gioco di ruolo che mette il giocatore nei panni di una eroina intenta a salvare il mondo da varie minacce e misteri, sfruttando esclusivamente le sue abilità e la sua determinazione. Chiaramente i giocatori potranno personalizzare il loro equipaggiamento al fine di adattarlo alle abilità della protagonista, che può fare uso anche di una vasta quantità di armi. Stando alle informazioni disponibili, inoltre, sembra che AL-LIMIT possa contare, oltre che sulla presenza di un buon sistema di combattimento, anche su di un ricco mondo da esplorare. Ricordiamo che AL-LIMIT, sviluppato da Sense Games, uscirà su PlayStation 4 ma, almeno per il momento, non è stata annunciata una data di uscita ufficiale.

Trovate il video al seguente link.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!