Lost Soul Aside si mostra in un nuovo trailer

Lost Soul Aside, il promettentissimo action di Ultizero Games in arrivo su PlayStation e PC torna a mostrarsi in un nuovo trailer al ChinaJoy 2023

Lost soul Aside si mostra in un nuovo trailer
Nuovo video dal Chinajoy 2023 per Lost soul aside

In questi giorni è in pieno svolgimento l’edizione 2023 del ChinaJoy, l’expo cinese dedicato alla tecnologia, che ad ogni sua edizione accoglie diverse novità dedicate ai videogiochi. Tra le novità proposte dall’evento, vi è la fase tre del PlayStation China Hero Project, il programma di supporto dedicato agli sviluppatori cinesi indipendenti.

Sono tanti i titoli che sono entrati a far parte di questa iniziativa organizzata dalla divisione di Shangai di PlayStation, tra cui il promettentissimo Lost Soul Aside, che al ChinaJoy è presente con una demo giocabile aperta al pubblico, ed ovviamente non sono mancati i gameplay proposti sui social.

Nelle ultime ore però, Sony e Ultizero Games, lo studio guidato da Bing Yang, hanno pubblicato un nuovo trailer dell’atteso action-rpg, mostrando quelle che sono delle sequenze finora rimaste inedite del gioco sviluppato in Unreal Engine 4 in arrivo nel 2024 su PlayStation 5 e PC.

Ecco il nuovo trailer di Lost Soul Aside!

Il nuovo trailer di Lost Soul Aside mostra in breve qualche sequenza di combattimento, tra cui quella che presumibilmente possiamo considerare una boss fight. Infatti possiamo vedere il protagonista Kazer affrontare una creatura umanoide gigante costituita principalmente d’acqua, in quello che è uno scontro situato in un luogo finora mai mostrato nei svariati trailer del gioco.

Ovviamente, dai pochi secondi concessi dal trailer dedicato alle features incluse nella versione PC, che utilizzerà l’RTX di NVIDIA GeForce, si possono ammirare nuove sequenze di combattimento, tra fendenti, acrobazie spettacolari, a cui si aggiungono scenari inesplorati dall’ottimo valore artistico.

Il titolo, in via di sviluppo dal 2015, fu uno dei primi ingressi del PlayStation China Hero Project creato da Sony, un programma che ha investito molte risorse in Cina, portando alla luce videogiochi come Genshin Impact e F.I.S.T: Forged in Shadow Torch. Sono ancora tante le produzioni che devono arrivare su console e PC, tra cui il curioso sparatutto sci-fi Boundary di Surgical Scalpels.

Lost Soul Aside, il trailer RTX

Lost Soul Aside è un gioco di ruolo d'azione con un sistema di combattimento unico, una grafica splendida e una trama avvincente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!