Alien: Isolation, disponibile il nuovo trailer “Creating The Alien”

Questo video intitolato “Creating the Alien” ci porta direttamente negli Studi di Sviluppo, e racconta, dalla viva voce dei membri di Creative Assembly, la genesi di Alien.

Terrificante, inarrestabile, unico nemico da evitare a tutti i costi. Vi darà la caccia, utilizzando i suoi sensi ed il suo istinto da predatore. E’ intelligente, imprevedibile, estremamente pericoloso  e non sarete mai completamente al sicuro!

Alien: Isolation è un survival-horror in prima persona e porterà a nuova vita digitale tutta la paura, la tensione e l’atmosfera evocata da Ridley Scott nel cult movie del 1979.

I giocatori verranno immersi in una sensazione di costante pericolo dovuto alla caccia di un letale Xenomorfo costantemente sulle loro tracce.

Impreparati ad un nemico cosi feroce  e con pochissime risorse, sarà necessario  improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l’ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.

Alien: Isolation sarà disponibile verso la fine del 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!