Alien: Isolation Edizione Ripley, il video italiano

A seguito dell’annuncio di ieri, riguardante l’Edizione Ripley di Alien: Isolation, ottenibile prenotando il gioco presso i rivenditori Italiani, abbiamo il piacere di mostrarvi oggi il video (sottotitolato in Italiano) di presentazione relativo, caricato sul nostro canale Youtube.

Questa edizione speciale  distribuita in Italia da Halifax contiene due DLC esclusivi (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite) basati sul cult movie del 1979 Alien di Ridley Scott.

The Creative Assembly darà la possibilità di rivivere nel videogioco alcune delle migliori scene della pellicola ritrovando i personaggi iconici del cast originale inclusa Ellen Ripley.

Una chicca imperdibile per ogni fan che si rispetti!

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo videogioco visitate alienisolation.com, diventate fan della paginafacebook.com/alienisolation e seguite twitter.com/alienisolation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!