Alien: Isolation, nuove trailer per l’entrata in fase gold

Creative Assembly è lieta di comunicare oggi che Alien: Isolation è ‘andato in gold’ e sarà sugli scaffali e negli store digitali di tutto il mondo a partire dal 7 di ottobre. Con l’uscita del gioco tra appena un mese, il team ha realizzato una serie di brevi trailer, il primo dei quali è disponibile oggi.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=DnflBnzDIS8&feature=youtu.be”]

‘#HOWWILLYOUSURVIVE?’ è la serie di brevi trailer pronti per essere rilasciati, che mostrano molti dei modi unici con i quali i giocatori scopriranno che sopravvivere alla creatura, e al mondo di Sevastopol, significa imparare una nuova serie di competenze e abilità. In Alien: Isolation, la creatura ti sta cacciando. Se ti sente, rintraccerà la fonte del rumore; se ti vede, ti inseguirà a tutta velocità; affrontarla a testa alta non è per i deboli di cuore. Lei è spietata, implacabile e inarrestabile. Tutto questo ci spinge a chiedervi, #howwillyousurvive?

Alien: Isolation

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!