Alien: Isolation, nuovo trailer della serie #HowWillYouSurvive

Un nuovo trailer di Alien: Isolation.

La seconda uscita della serie di brevi trailer #HowWillTouSurvive di Alien: Isolation– Don’t Shoot, In The Vents e Hear You Scream – ricorda ai giocatori il pericolo che li attende dietro ogni angolo della stazione di Sevastopol. Pazienza e astuzia sono le parole d’ordine per sopravvivere, se ci si fa prendere dal panico è la fine.

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di questo videogioco visitate alienisolation.com, diventate fan della pagina facebook.com/alienisolation e seguitetwitter.com/alienisolation.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=PbCP1ad6CvA”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!