Amensia: The Bunker mostrata una terrificante clip

Un nuovo gameplay offre uno scorcio dei terrificanti incontri nelle varie sale dei claustrofobici bunker.

Amnesia: The Bunker sarà davvero un titolo rivoluzionario per la serie, partendo dalla sua struttura del mondo semi-aperto, alle scelte del giocatore e, infine, sulla rigiocabilità, ma l’aspetto cruciale e importante per il gioco è solo uno, ovviamente, il puro terrore.

Amnesia: The Bunker

Terrore che verrà scaturito, soprattutto, dal terrificante mostro che darà costantemente la caccia a noi poveri giocatori che dovremmo districarci nel claustrofobico bunker.

Di recente, Frictional Games ha rilasciato una breve clip di gioco per offrire uno spaventoso assaggio di quello che i giocatori dovranno affrontare. Il mostro sfrutterà l’oscurità e sarà attratto dal suono, il che sarà un problema, perché con l’accensione della luce o al superamento di diversi ostacoli, di tanto in tanto si creerà molto rumore, il che sarà un forte richiamo per il mostro che capirà dove colpire.

Amnesia: The Bunker uscirà il 16 maggio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. Inoltre, il gioco, avrà una durata media di 4-6 ore.

Amnesia: The Bunker | Gameplay clip - Alerting the Monster

Video gameplay che mostra i nemici nel bunker claustrofobico del gioco

Vai alla scheda di Amnesia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!