Amnesia The Bunker annunciato per console e PC

La nuova esperienza dalle tinte horror di Frictional Games è in arrivo.

La giornata del primo dicembre si chiude con l’annuncio di Amnesia The Bunker. Frictional Games ha appena rivelato l’esistenza della loro nuova esperienza ad ambientazione Horror in arrivo nel 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStaiton 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Come lascia intravedere il trailer pubblicato per l’occasione, il team svedese vuole concedere l’opportunità di scegliere il proprio approccio mentre si esplorano liberamente gli ambienti di gioco. A detta di Frictional Games saranno presenti ben pochi eventi guidati, lasciando agli utenti un viaggio nel quale la minaccia promette di sempre presente.

Amnesia

La libertà di Gameplay si rifletterà negli approcci Survival da adottare di volta in volta per avere la meglio sulla creatura ultraterrena che alberga nella mente del protagonista, un soldato francese turbato da un’amnesia che gli figura dei tetri cunicoli di un bunker della prima guerra mondiale. Armati di revolver e di una torcia a dinamo, i giocatori “avranno il controllo totale delle loro decisioni momento per momento”.

Secondo la descrizione ufficiale, Amnesia: The Bunker metterà alla prova l’intelligenza, il coraggio e la capacità di mantenere la calma sotto pressione per prendere decisioni rapide nella risoluzione dei problemi. Saranno disponibili più soluzioni per ogni compito, Puzzle e approccio agli ostacoli del gioco.

Vai alla scheda di Amnesia: Rebirth
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!