Rocket League: in arrivo la Stagione 9

Fuoco e ghiaccio si scontrano

Psyonix Studios ha annunciato quest’oggi che la Stagione 9 di Rocket League avrà inizio il 7 dicembre! Gli elementi del Fuoco e del Ghiaccio si scontreranno nella Stagione 9 di Rocket League, la quale sarà caratterizzata da un nuovo Rocket Pass, una variante di Arena, una Stagione Competitiva e il ritorno di due Eventi a Tempo Limitato.

Rocket League season 9

La Stagione 9 Rocket League presenterà le seguenti novità:
  • Un nuovo Rocket Pass – La nuova e potente macchina Emperor (hitbox di Breakout) conduce il Rocket Pass di questa stagione e, per la prima volta su Rocket League, avrà quattro differenti versioni che potranno essere sbloccate con il Rocket Pass Premium: Emperor, Emperor II, e due Edizioni Speciali a tema Fuoco e Ghiaccio nei Pro Tier: Emperor II: Frozen e Emperor II: Scorched. Il Rocket Pass avrà anche altri oggetti Edizione Speciale Fuoco e Ghiaccio.
  • Variante Arena Tempio Proibito (Fuoco e Ghiaccio) – I draghi elementali di Tempio Proibito sono stati liberati e hanno ricoperto l’Arena nel ghiaccio e nella lava per la Stagione 9.
  • Ritornano Frosty Fest e Neon Nights – Gli Eventi a Tempo Limitato a tema vacanze invernali di Frosty Fest e quello musicale di Neon Nights torneranno entrambi nel corso della stagione. Ulteriori dettagli su entrambi gli eventi verranno rivelati presto!
  • Aggiornamenti aggiuntivi – Le Ricompense per il rango Competitivo della Stagione 8 saranno distribuite poco dopo l’inizio della stagione 9.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!