Rocket League: in arrivo la Stagione 8

Nuova Honda in arrivo

Psyonix Studios ha annunciato quest’oggi che la Stagione 8 di Rocket League inizierà il 7 settembre.

Rocket League calca la strada con la Stagione 8, la quale include diverse novità tra cui un’inedita Arena, la Stagione Competitiva e, per la prima volta, avrà una macchina reale nel suo Rocket Pass: la Honda Civic Type R.

La Stagione 8 porta un nuovo e grezzo Rocket Pass con la Honda Civic Type R: una berlina dalle alte prestazioni progettata da Honda nello spirito del puro racing. I giocatori che acquisteranno il Rocket Pass Premium sbloccheranno immediatamente la Honda Civic Type R (Hitbox Octane), e avranno la possibilità di sbloccare una Honda Civic Type R-LE potenziata mentre salgono di livello sul Rocket Pass.

Rocket League Honda Civic Type R

Altre particolarità della Stagione 8 di Rocket League comprendono:
  • Arena Sovereign Heights – Un’inedita tana divenuta Arena arriva con la Stagione 8!
  • Il Ritorno di Haunted Hallows – L’annuale e spaventoso evento in-game ritornerà nel corso della stagione. A presto con altri aggiornamenti!
  • Aggiornamenti aggiuntivi – I Premi Competitivi della Stagione 7 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 8.

La Stagione 8 di Rocket League verrà attivata dopo l’aggiornamento del gioco programmato per il 6 settembre alle 16:00.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!