Animal Crossing New Horizons: previsioni raggiunte

Sono già state raggiunte le vendite previste di Animal Crossing: New Horizons.

Negli anni, la saga Animal Crossing è lentamente diventata uno dei più grandi franchisee di Nintendo. Oltre al successo di Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS, anche Animal Crossing: New Horizons ha fatto crescere notevolmente di popolarità la saga.

Animal Crossing: New Horizon è un gioco di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo. Il titolo è attualmente disponibile per Nintendo Switch.

Che sia stato anche per questa pandemia che ha portato molte persone a stare a casa oppure solo per la sua capacità di far immergere il giocatore in un mondo vario e colorato, New Horizons è diventato il più venduto in pochissimo tempo.

Animal Crossing New Horizon

Per essere più precisi, il gioco ha raggiunto in un solo mese le vendite stimate rispetto all’attuale tempo di vita rimanente del sistema della console Switch. Pari a tre anni

Infatti nell’ultimo “Annual Financial Briefing Q&A”, Nintendo ha affermato che le attuali vendite hanno già raggiunto tali previsioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!