Annunciata la data di The Witcher 3: Blood and Wine

Dopo i rumor dei giorni scorsi Bandai Namco ha finalmente ufficializzato la data di lancio di Blood and Wine, seconda espansione realizzata da CD Project RED per The Witcher 3: Wild Hunt.

Blood and Wine sarà disponibile a partire dal 31 Maggio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One acquistabile separatamente in versione al prezzo di 19.99 € (al prezzo promozionale di 17,99 € tramite pre-order) o in versione fisica grazie a un’edizione limitata contenente, oltre al codice di download di Blood and Wine, tutta una serie di extra che potete vedere qua sotto:

The Witcher 3 data blood and wine

Questa edizione sembra essere disponibile solo per gli utenti PC e PlayStation 4, stando all’immagine proposta da Bandai Namco, mentre un expansion pass che sbloccherà entrambe le espansioni di The Witcher 3: Wild Hunt (ovvero Heart of Stone e Blood and Wine) è anch’esso già pre-ordinabile in versione digitale.

Questa seconda espansione del titolo sviluppato da CD Project RED promette di regalare oltre 20 ore di gioco con un nuovo regno da esplorare, nuovi personaggi e diversi eventi importanti. Maggiori informazioni sono disponibili, compresi i link per i pre-order, nella pagina ufficiale dello store di The Witcher 3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!