Annunciata l’edizione limitata di Mchael Jackson: The Experience
Ubisoft annuncia oggi l’edizione limitata di Michael Jackson: The Experience per Wii, disponibile in tutti i territori EMEA dal 25 novembre 2010 con il brano esclusivo Another Part Of Me, tratto dall’album Bad del 1988. Michael Jackson: The Experience consentirà ai giocatori di provare tutta la magia del re del pop e rivivere le sue più celebri esibizioni di canto e ballo.
L’annuncio dell’edizione limitata va ad aggiungersi alla rivelazione di due nuove tracce contenute nel gioco:
- Speed Demon, terza traccia e dell’album Bad
- Streetwalker, inclusa nella riedizione del 2001 di Bad
È possibile prenotare entrambe le versioni di Michael Jackson: The Experience presso le principali catene e negozi online specializzati. Inoltre tutti i fan di Michael Jackson possono iscriversi alla pagina Facebook ufficiale del gioco all’indirizzo: http://www.facebook.com/MichaelJacksonTheExperience
Michael Jackson: The Experience sarà disponibile per PSP, Nintendo Wii e Nintendo DS dal 25 novembre 2010. Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 , che supporteranno rispettivamente Kinect e PlayStation Move, saranno invece disponibili solo nei primi mesi del 2011.
Per maggiori informazioni sul gioco e la relativa edizione limitata, visitate il sito web ufficiale: www.michaeljackson-theexperience.com.