Annunciato Chef Life: A Restaurant Simulator

In arrivo su console e PC

Nacon e Cyanide hanno annunciato Chef Life: A Restaurant Simulator. In Chef Life: A Restaurant Simulator i giocatori per la prima volta in un videogioco, troveranno contenuti e sfide consigliate dalla Guida MICHELIN, riferimento internazionale nelle raccomandazioni gastronomiche grazie a un sistema di valutazione che riflette l’ambizione e l’eccellenza del giocatore.

Chef Life: A Restaurant Simulator offre un sistema di personalizzazione che permette al giocatore di scegliere l’aspetto dell’avatar, i componenti della cucina, l’arredamento del ristorante e il menu, composto da oltre 80 piatti francesi e italiani.

Chef Life: A Restaurant Simulator

Chef Life: A Restaurant Simulator grazie a Cyanide sta facendo del realismo una parte fondamentale del gioco, i giocatori devono garantire la massima qualità in termini d’ingredienti, piatti serviti e gestione efficiente del servizio, monitorando sempre il budget per migliorare la reputazione del ristorante. Il titolo è in uscita il prossimo 7 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e old gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!