Annunciato Grido di Libertà, nuovo DLC di Assassin’s Creed: IV Black Flag

Ubisoft® annuncia che Grido di Libertà, il nuovo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed IV Black Flag, sarà disponibile dal 17 dicembre per Windows PC e su Xbox LIVE, per le versioni Xbox One e Xbox 360, e dal 18 dicembre su PlayStation®Network, rispettivamente per le versioni PlayStation®4 e PlayStation®3. Il contenuto scaricabile è incluso nel Season Pass.

 
Grido di Libertà è un’avventura indipendente composta da nove missioni, che avranno per protagonista Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway. Nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto Assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio.

 
Tutti gli appassionati della serie possono acquistare il Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag, che include la campagna Grido di libertà e molti altri contenuti scaricabili, tra cui il pacchetto esclusivo Nave Kraken, missioni aggiuntive per giocatore singolo, nuove armi, completi e oggetti da collezione, oltre al nuovo pacchetto “L’ira di Barbanera” e una serie di nuovi personaggi, che andranno ad arricchire l’esperienza multiplayer.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!