Annunciato il Nintendo Direct di febbraio

L'evento dedicato alle novità in arrivo su Nintendo Switch ha una data!

Sui propri canali social, Nintendo ha annunciato ufficialmente la messa in onda di un nuovo Nintendo Direct dedicato alle novità in arrivo su Nintendo Switch.

nintendo direct

Stando da quanto riporta la casa di Kyoto, l’evento sarà trasmesso domani, 8 febbraio, a partire dalle ore 23 sul canale YouTube ufficiale di Nintendo. La durata della trasmissione sarà di circa 40 minuti e sarà dedicata ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nella prima metà dell’anno in corso.

Naturalmente il pensiero principale dell’evento della grande N va diretto su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il sequel di Breath of the Wild previsto per il 12 maggio 2023, in cui probabilmente vedremo qualche info sulla trama e qualche piccolo momento di gameplay. Da non escludere anche la possibile presenza di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon in arrivo a marzo e qualche potenziale sorpresa dalle terze parti.

Di sicuro questo Nintendo Direct si preannuncia interessante, soprattutto per il futuro di Nintendo Switch che si avvia a compiere 6 anni il prossimo 3 marzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!