Annunciato il rilascio di Monster Monpiece

Oggi Idea Factory International ha annunciato che Monster Monpiece sarà rilasciato questa primavera per la console PlayStation Vita in formato digitalein Nord America ed in Europa tramite il PlayStation Network.
 
Monster Monpiece è un gioco strategico di carte con chiari elementi RPG, fornendo un semplice e strategico sistema di battaglia di carte, con una storia affascinante. Monster Monpiece supporta anche le funzionalità di rete per testare il vostro mazzo contro altri giocatori online.
 
 
Storia
Il Martello di Dio colpì due volte, punendo il mondo di Yafaniel. Nel mondo del Yafaniel, gli esseri umani e una specie insolita chiamata “Monster Girls” coesistono. May Esperio, una studentessa di Accademia Kunaguva, si sta allenando duramente per diventare un “maestro di monster girls con le sue migliori amiche, Elza e Karen. Tuttavia, dopo un incontro con un misterioso straniero, Elza divenne “Lost, una vittima di una strana afflizione che affligge gli esseri umani e le monster girls. Elza e le monster girls nel suo servizio hanno iniziato ad ottenere i Maguz Quartzes che si svolgono in ciascuna delle grandi città di Yafaniel. May decide di viaggiare per il mondo inseguendo Elza nel tentativo di curarla. Tuttavia, May sa che se lei non riesce a salvare Elza, tutto il mondo può essere distrutto!
 
Caratteristiche principali
Personaggi simpatici ed una storia ricca di avventure! Con una vasta gamma di personaggi unici e stravaganti, l’intero cast di Monster Monpiece aggiunge un po’ di pepe alla storia avventurosa, dall’inizio alla fine!
Usa abilità, potenziamenti, ed una mente strategica! Mentre il sistema di combattimento sembra semplice, è ancora necessario una mente strategica per utilizzare al meglio le capacità e le potenzialità delle tue Monster Girls in battaglia!
Fusion ed Aura Bonus combattono un notch! Le chiavi per il successo nella battaglia sono nel padroneggiare il sistema di Fusione e l’attivazione del Bonus Aura per aumentare le statistiche delle tue carte durante la battaglia!
Battaglie di carte caratterizzanti personaggi chibi in 3D! Ci sono più di 100 Monster Girls che ti sosterranno in battaglia contro i tuoi avversari. Una volta convocati al campo di battaglia, compariranno come un vibrante personaggio chibi 3D!
First Crush Rub! Fai salire di livello le tue Monster Girls (carte da battaglia) con la modalità First Crush Rub, in cui potete inviare il vostro potere magico nelle carte strofinando il touch screen! Come dimostra il video!
 
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!