Annunciato In Sound Mind: Nuovo Gioco Horror

Modus Games annuncia In Sound Mind, nuovo gioco horror in uscita per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Durante il PC Gaming Show 2020, il publisher Modus Games e gli sviluppatori We Create Stuff hanno annunciato un nuovo gioco horror: In Sound Mind.

in sound mind

Vi riportiamo la breve descrizione del gioco rilasciata direttamente da Modus Games: “Arriva In Sound Mind, un horror psicologico in prima persona con diversi enigmi da risolvere e boss-fight memorabili. Avventurati in una serie di inquietanti ricordi all’interno di un luogo da cui non puoi fuggire.”

Inoltre, la stessa Modus Games ha rilasciato una lista di quelli che considera i punti di forza del gioco:

  • Un nuovo Survival Horror dai creatori di Nightmare House 2, We Create Stuff.
  • Affronta una serie di ricordi tormentati – Nel tuo percorso troverai storie inquietanti e particolari enigmi ambientali, armi, meccaniche di gioco e boss-fight.
  • Vinci contro il terrore – Ti confronterai con nemici che ti perseguiteranno e impara come sconfiggerli risolvendo alcuni puzzle.
  • Una colonna sonora creepy del gruppo The Living Tombstone – La band The Living Tombstone ti accompagnerà con una colonna sonora degna di un horror psicologico.
  • Aspettati l’inaspettato – Esplora un mondo disorientante con manichini che prendono vita, un piccolo compagno felino e tanto altro. E sì, potrai adottare un gatto.

in sound mind

In Sound Mind uscirà nel corso della prima metà del 2021 per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X. Per chi non può aspettare, è già disponibile una demo scaricabile per PC (Steam).

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo horror? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!