Shadow Man: Remastered – Teaser Trailer

Nightdive Studios rilascia il teaser trailer di Shadow Man: Remastered.

Durante il PC Gaming Show 2020, Nightdive Studios ha rilasciato il primo teaser trailer di Shadow Man: Remastered.

Il gioco originale, un vero e proprio cult uscito nel 1999 per Nintendo 64, PC, Mac, PlayStation e Dreamcast, tornerà in questa nuova versione corredata da un comparto grafico completamente rinnovato.

Il titolo sarà supportato da una grafica in 4K e comprenderà nuovi elementi di gameplay e di trama che erano stati tagliati durante lo sviluppo del gioco originale.

shadow man

Potremo dunque rivestire i panni di Michael LeRoi, divenuto uno Shadow Man, pronti a sventare ogni minaccia proveniente dal mondo dei morti.

Shadow Man: Remastered uscirà nel corso del 2020 (non si ha ancora una data precisa) per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

shadow man remastered

Noi sicuramente non vediamo l’ora di rimettere le mani su questa vecchia IP. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi Shadow Man: Remastered? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!