Quantum Error: rilasciato il gameplay trailer

Quantum Error si mostra su Playstation 5 con un breve trailer che svela parte del gameplay.

Nel corso del Future Games ShowQuantum Error si mostra su PlayStation 5 con un breve trailer che svela parte del gameplay.

Durante la presentazione del gioco è stato annunciato che entro la fine dell’estate verranno rilasciate nuove informazioni su questo titolo tramite un evento di presentazione che proporrà una disamina più completa su questo particolare titolo.

Al momento è disponibile un trailer che mostra la versione Playstation 5 del gioco dove è possibile analizzare le situazioni in cui il giocatore si imbatterà nel corso del titolo. All’interno del titolo saranno presenti pistole, fucili e armi a corpo a corpo, che sottolineano il focus principale di questo primo sguardo al gioco.

Quantum Error

Quantum Error è inoltre uno dei primi titoli annunciati per Playstation 5 e dovrebbe sfruttare al meglio l’hardware della nuova console di casa Sony, infatti, gli sviluppatori hanno promesso la risoluzione in 4K e i 60 FPS con ray tracing. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!