Torchlight 3 arriva in accesso anticipato su Steam

Torchlight 3 è ora disponibile su Steam in Accesso Anticipato, pubblicato durante il PC Gaming Show.

Torchlight III è disponibile su Steam in Accesso Anticipato dopo che Perfect World Entertainment ha scelto di pubblicarlo a sorpresa proprio nel corso del recente PC Gaming Show 2020 con il rilascio di un nuovo trailer.

Pare sia trascorso un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. In Torchlight III, Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione starà al giocatore difenderla dai Netherim e i loro alleati. Si potranno esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti o usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti, garantendo dunque una grande varietà d’azione.

Torchlight III

I Forti permettono ai giocatori di creare strutture che possono essere personalizzate con tesori fabbricati o guadagnati e fungeranno anche da hub. Tutti i Forti saranno disponibili e pronti per essere personalizzati all’inizio dell’Atto 1 dopo aver eliminato una folla di goblin attaccanti.

Torchlight III è nato inizialmente come  Torchlight Frontiers , un gioco di ruolo d’azione gratuito ambientato nello stesso universo di Torchlight 1 e 2. Il gioco presenta un mondo condiviso, persistente e generato dinamicamente. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che il gioco aveva subito un significativo cambiamento di design ed è ora più in linea con i titoli precedenti della serie.

Vai alla scheda di Torchlight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!