Outlast Trials: trailer dal PC Gaming Show 2020

Outlast Trials è stato mostrato nuovamente nel corso del PC Gaming Show 2020 con un nuovo trailer.

Outlast Trials è stato mostrato nuovamente nel corso del PC Gaming Show 2020 con un trailer che sottolinea l’anima horror e cupa del prossimo titolo di Red Barrels.

Il trailer inizia con una scena di tortura dove il protagonista è circondato da sinistri individui vestiti da chirurghi, intrappolato e legato ad una sedia, il povero malcapitato subirà un misterioso intervento con un trapano piuttosto arrugginito che si era già visto nel precedente teaser e nelle foto promozionali.

Outlast Trials

Successivamente si vede una scena di fuga in prima persona in un luogo oscuro in cui è possibile vedere tramite il sensore ad infrarossi montato sul misterioso marchingegno montato poco prima dai loschi individui.  Al termine del trailer viene rivelato il periodo di lancio del titolo, ovvero per il 2021.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul prossimo titolo sviluppato da Red Barrels che stravolge la struttura del classico Outlast rendendo il gameplay horror in cooperativa con altri giocatori, come già confermato nei precedenti trailer.

Vai alla scheda di Outlast
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!