Surgeon Simulator 2 annunciato

Con tanto di gameplay trailer

Le porte dell’ospedale si sono finalmente riaperte proprio oggi con l’annuncio di Surgeon Simulator 2 quando durante il PC Gaming Show.

Surgeon Simulator 2

Si tratta del meravigliosamente delirante seguito del simulatore di operazioni chirurgiche del 2013, Surgeon Simulator, che ricordiamo per il suo gameplay caotico e ricco di momenti esilaranti. Nel reinterpretare la formula per realizzare Surgeon Simulator 2, Bossa Studios si è davvero impegnata per migliorare la resa di quel delizioso pandemonio basato sulla fisica. E come si può vedere dal trailer, la cavità toracica di Bob non è l’unica che a essere cambiata.

Portando indietro le lancette dell’orologio fino alla metà del secolo scorso, in Inghilterra, i giocatori possono aspettarsi un’incredibile ambientazione tutta nuova, la struttura medica Bossa Labs. Un posto incredibile, un teatro dell’assurdo, immaginato per insegnare chirurgia alle masse e, perché no, anche per far vivere una serie di spaventose sfide e pericolose prove ai giocatori, che dovranno affrontarle in un gameplay ricco di rompicapi.

La chirurgia, ovviamente, resta al centro dell’esperienza, sebbene rinnovata grazie al multiplayer da quattro giocatori, che darà vita a delle vere e proprie… co-operazioni! Il lavoro di squadra riuscirà a sistemare quella milza… oppure quattro teste finiranno solo per lanciare una chiave inglese nel povero malcapitato?

Surgeon Simulator 2

Surgeon Simulator 2 avrà una modalità Bossa Labs Creation, che mette a disposizione dei giocatori gli stessi strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare Surgeon Simulator 2. In questa modalità, i giocatori possono realizzare i propri livelli per provarli con tre amici contemporaneamente, oppure condividerli con gli altri giocatori online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!