Persona 4 Golden è disponibile su Steam!

Uno dei capitoli più apprezzati della saga, pubblicato su PlayStation Vita e PlayStation 2, arriva su PC con tante piccole migliore.

Il lieto fine esiste. Non sempre, ma esiste. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, riportandovi degli insistenti rumour rivelatisi poi veritieri, Persona 4 Golden è ufficialmente tornato tra noi.

Uno dei capitoli più apprezzati della saga targata ATLUS, la cui originale pubblicazione risale al periodo di PlayStation 2, è stato riproposto nella sua versione Golden sui poco fortunati lidi di PlayStation Vita, passando così forse eccessivamente inosservato. Ma, per fortuna, le cose stanno per cambiare. A partire da oggi, e con un prezzo più che ragionevole (19,99€) Persona 4 Golden è disponibile nella libreria di Steam, permettendo così a tantissimi giocatori, magari anche lontani dall’universo Sony, di recuperare una gemma rarissima dell’industria.

Nella sua nuova veste, Persona 4 Golden può vantare di una risoluzione adeguata ai tempi correnti, una resa cromatica migliore e un frame rate più elevato, ma anche la possibilità di essere fruito sia con il pad (qualsiasi) sia comodamente con mouse e tastiera.

persona 4 golden

Inoltre, tramite un semplice click, è possibile scegliere tra il doppiaggio giapponese o quello inglese, un dettaglio da non sottovalutare per tutti gli appassionati non soltanto del genere, ma anche più in generale da tutti quelli “vicini” allo stile e ai costumi del Paese del Sol levante.

E, infine, sono stati aggiunti i tanto amati achievements. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Vai alla scheda di Persona 4 Golden
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!