ATLUS pronta al lancio di Persona 3 e Persona 4

L'azienda sta organizzando un evento per celebrare l'uscita delle nuove versioni dei JRPG.

Mentre da un lato si parla del futuro della serie, ATLUS pensa anche al lancio ormai imminente di due riedizioni della stessa. La casa giapponese ha annunciato che ospiterà un evento gratuito per celebrare il lancio di Persona 3 Portable e di persona 4 Golden, che si svolgerà durante la notte del 18 gennaio al South Park Center Skydeck di Los Angeles.

La festa inizierà alle 20:30 circa e il pubblico di minimo 21 anni potrà accedere liberamente, senza cioè il bisogno di pagare il biglietto. ATLUS ha già rivelato che sta organizzando una sorta di rinfresco dove verranno serviti drink alcolici e altro, in una stanza ispirata a Persona 4. Gli ospiti avranno l’opportunità di provare le nuove versioni dei due capitoli della serie di JRPG in una zona apposita.

Persona 4 Golden

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden arriveranno il 19 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. Nonostante l’edizione Remastered imminente del primo, voci di corridoio puntano anche sull’esistenza di un remake che vedrà la luce nel prossimo futuro.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!