ATLUS guarda al 2023, annuncio di Persona 6?

L'azienda giapponese ha in serbo varie sorprese per il suo pubblico in serbo per i prossimi 12 mesi.

Non è la prima volta che spunta il nome del successore di Persona 5 sul web e nelle scorse ore è giunto una sorta di aggiornamento in merito a questo ultimo. Con un messaggio di auguri per il 2023 rivolto al suo pubblico, ATLUS ha confermato che sta preparando molte sorprese per i prossimi 12 mesi, tra cui forse il futuro JRPG nato come costola di Shin Megami Tensei.

Atlus Persona

“Buon anno! Grazie per il vostro supporto e sostegno per Persona 4: Arena Ultimax Remastered, la versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim, Soul Hackers 2 e la versione rimasterizzata di Persona 5 Royal, recita il messaggio ufficiale di ATLUS affidato alle pagine di Famitsu. Il collettivo giapponese prosegue con un ringraziamento specifico agli acquirenti di Persona 5 Royal per la console ibrida, che ha venduto 1 milione di copie in un mese dal lancio, spingendo le vendite della stessa versione a oltre 3,3 milioni di copie considerando anche le altre piattaforme.

Atlus Persona

“Nel 2023, inizieremo con la pubblicazione delle versioni rimasterizzate di Persona 3 Portable e persona 4 Golden e stiamo anche preparando diversi giochi non ancora annunciati. Per favore attendeteli con trepidazione!”, si conclude l’augurio della casa giapponese. Come ha fatto notare il portale web Persona Central, Atlus fece una dichiarazione simile per il biglietto d’auguri del 2019, anno in cui arrivarono gli annunci di Catherine Classic, Persona 5 Royal, Persona 5 Strikers e Tokyo Mirage Sessions #FE Encore. Insomma, la speranza è che la software house intenda seguire lo stesso percorso comunicativo adottato allora, lanciando uno spiraglio su Persona 6.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!