Persona 6 sarebbe attualmente in sviluppo

Nuove informazioni trapelano sul nuovo capitolo del brand

Le serie di successo non vengono mai troncate e proprio per questo motivo il franchise di Persona raccoglie sempre nuovi adepti. Anche se ATLUS non ha ancora dato l’ufficialità, sembra che Persona 6 sia già in fase di sviluppo.

Persona 6 sviluppo

Atlus ha infatti postato un annuncio di lavoro per un nuovo titolo in sviluppo. Fra i vari dettagli ne spunta uno in particolare, nella scheda “Dettagli azienda”. In esso, vi è un appunto del director Naoto Hiraoka riguardo Persona 6.

Grazie, abbiamo avuto molto supporto per Persona 5 e ne siamo molto soddisfatti ma non possiamo fermarci qui. Quando abbiamo pubblicato Persona 4, vi era già Persona 3. La pressione per il 5 era ancora più grande. Adesso che dovremo dare il via allo sviluppo di Persona 6 la pressione che abbiamo addosso supera quella che avevamo per il 5. Sarà complicato ma potremo farlo. Tutto per dare una mano e divertirsi creando.

Hiraoka ha quindi confermato che lo sviluppo è già partito, tuttavia non vi sono ancora date di uscita. Per come Atlus si comporta solitamente non vengono mai fatti annunci ufficiali fin quando il titolo supera le aspettative degli sviluppatori quindi ci sarà ancora da aspettare.

Vai alla scheda di Persona 5 Strikers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!