Persona: nuovo sito per il 25° anniversario con nuovi progetti

Nuovi progetti all'orizzionte

Una delle serie più di successo di ATLUS si appresta a compiere ben 25 anni di onorata carriera. Parliamo ovviamente di Persona che, a settembre, compirà il suo 25esimo anniversario dall’uscita del primo capitolo, nato come spin-off di un’altra serie, sempre di ATLUS, ossia Shin Megami Tensei. Atlus sta preparando il terreno: ha già creato un nuovo sito web dove annuncerà tutti i nuovi eventi, collaborazioni e informazioni sui nuovi titoli. Ad accompagnare il lieto evento vi è un’illustrazione in cui compaiono tutti i protagonisti della saga comparsi fino ad oggi, arrivando fino a Joker, personaggio principale di Persona 5.

Persona anniversario

Sul sito ufficiale vengono riportati addirittura sette nuovi progetti relativi alla serie, tutti riportanti la dicitura “coming soon” a parte uno. Accanto ad esso compare infatti una finestra temporale, ossia autunno 2022. Stando a quanto riportato sul sito alcuni di questi progetti dovranno uscire entro l’anno in corso. Non troppo tempo fa, fra fine 2019 e inizio 2020, il team producer e director Kazuhisa Wada aveva già parlato di “grandi piani per il 25esimo anniversario”. Non ci resta quindi che attendere buone nuove.

 

 

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!