Bloober Team torna a parlare di Silent Hill

Bloober Team ha deciso di fare chiarezza sui suoi futuri progetti andando a parlare anche di un ipotetico Silent Hill.

Negli ultimi mesi Silent Hill è stato al centro di molti rumor e leak che ne ipotizzavano lo sviluppo da parte di Bloober Team. L’annuncio di una collaborazione ufficiale con Konami infatti, ha fatto sì che i fan cominciassero a speculare su un nuovo lavoro dedicato alla celebre serie horror.

Silent Hill

Di recente però il team di sviluppo sembra aver smentito questi rumor. Sarebbero infatti al lavoro su ben due titoli di cui però “nessuno di questi è basato su voci o notizie che stanno circolando online di recente”. Il riferimento alle voce su Silent Hill sembra chiaro. Questi due titoli hanno ancora nomi in codice ma stando alle parole del team nessuno di questi riprende il titolo di Konami. Troviamo Black, che parrebbe essere un’avventura horror in prima persona con un’ambientazione storica, mentre l’altro nome in codice Dum Spiro, etichettato come “on ice”.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1413169977344004101

Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito al possibile annuncio ufficiale del titolo. Gawlikowski ha infine aggiunto che la software house si sta anche concentrando sul porting dei suoi titoli, fra cui il già confermato debutto di The Medium su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!