Baldur’s Gate 3: In arrivo l’accesso anticipato

Nel corso della prima giornata di Guerrilla Collective, si scopre finalmente la data dell'accesso anticipato di Baldur's Gate III

Baldur’s Gate 3 è stato mostrato nel corso della prima giornata del Guerrilla Collective con un nuovo trailer, rivelando inoltre la data dell’accesso anticipato su Steam e anche su Google Stadia.

Gli sviluppatori di Larian Studios avevano già annunciato l’arrivo di nuove informazioni nel corso del mese di Giugno e proprio in occasione del Guerrilla Collective abbiamo finalmente un’importante aggiornamento: l’Early Access sulla piattaforma Valve inizierà ad Agosto che però, potrebbe ritardare il suo rilascio in caso di ulteriori problematiche dovute alla pandemia COVID-19.

Le notizie in merito a Baldur’s Gate III non terminano qui. Il gioco verrà mostrato nuovamente con un gameplay il 18 Giugno, dove si potrà vedere Baldur’s Gate 3 in azione per scoprire tutte le novità, poiché nonostante i numerosi teaser trailer, ancora si è visto poco dell’effettivo gameplay del titolo, della terza iterazione della storica saga. Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul titolo.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!