Quantum Error – Nuovo Trailer

Rilasciato un nuovo trailer di Quantum Error.

TeamKill Media ha appena rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo titolo horror in prima persona Quantum Error:

La casa di sviluppo ha tenuto a precisare che le immagini e i video mostrati nel trailer sono stati ripresi dalla versione PlayStation 5 del gioco e che il motore grafico utilizzato è Unreal Engine 5.

Quantum Error narra la storia di una struttura scientifica attaccata da un’entità misteriosa. Sarà nostro dovere indagare sull’accaduto e scoprire cosa si celi dietro questi terribili avvenimenti.

Il mood che permea l’opera è quello di un horror cosmico influenzato pesantemente dalle atmosfere di un capolavoro dell’industria come Dead Space.

quantum error

Ricordiamo infine che non è stata ancora resa nota una data di uscita precisa.

Teamkill Media ha comunque affermato che Quantum Error uscirà nel 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox Series S.

Quantum Error

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Quantum Error? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!