Gran Turismo 7, regali in arrivo per i giocatori

Polyphony si scusa per il lancio turbolento di Gran Turismo 7 e regala crediti e altre ricompense ai giocatori.

Tra lo stop forzato ai server durato 30 ore e polemiche legate alle microtransazioni, le prime settimane di Gran Turismo 7 sono state piuttosto movimentate, per questo Polyphony Digital ha deciso di scusarsi regalando ricompense ai giocatori.

Gran Turismo 7

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, il team annuncia una serie di iniziative volte a migliorare l’esperienza dei giocatori oltre all’offerta generale del titolo.Sappiamo che questa non è l’esperienza di Gran Turismo che vi aspettavate e faremo un gesto di buona volontà regalandovi un Credit Pack dal valore di un milione di crediti. Li vedrete nel vostro account a breve, assicuratevi di accedere al gioco prima del 25 aprile 2022 per reclamare i crediti“.

Gran Turismo 7

Viene poi specificato che la ricompensa è valida solo per coloro che hanno acquistato Gran Turismo 7 prima del 25 marzo 2022, data relativa al post sul PlayStation Blog. Le sorprese non sono finite qui però: è previsto un grosso update ad aprile che dovrebbe migliorare l’esperienza dei giocatori. Questo aggiornamento comprenderà:

  • Ricompense dal valore raddoppiato in tutti gli eventi della seconda metà del World Circuits
  • Grosse ricompense per il completamente della Circuit Experience ottenendo tutti i risultati dall’oro al bronzo
  • Maggiori ricompense per le gare online
  • Otto nuovi eventi Endurance Race dalla durata di un’ora aggiunti alle Missioni, anch’essi con ricompense aumentate
  • Limite massimo per i crediti non acquistati aumentato da 20 a 100 milioni
  • Maggior quantità di auto usate e leggendarie in offerta.

 

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!