Netflix acquisisce un nuovo studio

Netflix ha acquisito Boss Fight Entertainment, il suo terzo studio di sviluppo di giochi.

Dopo l’acquisizione di Oxenfree Night School Studio dello scorso settembre e Next Games, continua l’espansione di Netflix nel mondo videoludico con l’annessione di Boss Fight Entertainment.

Netflix

La nota rilasciata dopo l’acquisizione prosegue affermando che la politica di Netfliincentrata sulla creazione di giochi senza interruzioni pubblicitarie e da inserire nei propri piani di abbonamento coincide con la missione dello studio. Amir Rahimi, vicepresidente degli studi di gioco di Netflix ha aggiunto che la strada dell’azienda nel mondo del Gaming è ancora molto lunga e che nel futuro sono in piano nuove acquisizioni di diversi altri studi di sviluppo.

netflix

Il piano dell’azienda è quello di continuare ad ampliare il catalogo di produzioni videoludiche sempre di più, senza dover inserire microtransazioni o interruzioni pubblicitarie in modo da offrire agli abbonati un servizio di alto livello che sia in grado di affiancarsi a quelli delle aziende più grandi nel mondo videoludico come Sony, Microsoft o Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!