Quantum Error si mostra nel trailer di lancio

Nelle ultime ore, Teamkill Media ha presentato un nuovo trailer di Quantum Error, che celebra l'imminente lancio dello sparatutto horror.

Quantum Error trailer di lancio

Quantum Error è lo sparatutto horror cosmico di Teamkill Media che trae ispirazione da un colosso del genere come Dead Space. In arrivo il prossimo 3 Novembre, il titolo torna a mostrarsi in un trailer di lancio che ripropone frangenti di storia e gameplay, facendoci entrare nel vivo dell’avventura.

La storia vedrà i giocatori vestire i panni di un capitano dei pompieri, Jacob Thomas, che verrà spedito in missione per salvare delle vite da un incendio. Tuttavia, ciò che troverà sul luogo dell’incidente sarà molto di più di semplici fiamme e da qui prenderà vita l’orrore che vivrà il protagonista.

Quantum Error sarà un titolo permetterà di vivere la sua esperienza sia in prima che in terza persona, e sfrutterà soprattutto tutti i benefici della versione PlayStation 5 come il feedback aptico, i trigger adattivi e l’audio 3D Tempest.

Ecco il trailer di lancio di Quantum Error

Quantum Error si mostra nel trailer che ci ricorda il lancio imminente su PlayStation 5 del 3 Novembre (siete ad un passo dalla lista dei giochi in uscita a Novembre). Un video che ne ripercorre i punti salienti della storia e del gameplay, ricordando soprattutto i benefici che il titolo godrà sulla console ammiraglia di casa Sony.

Inoltre, il titolo sarà disponibile al lancio solo in formato digitale, con tanto di early access disponibile al preordine che partirà dal 31 Ottobre, mentre il formato fisico debutterà in tutto il mondo dal 17 Novembre. Sul PlayStation Store è inoltre disponibile uno sconto del 10% sul preordine per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Quantum Error è un titolo inoltre sviluppato in Unreal Engine 5 e su PlayStation 5 implementerà diverse funzionalità come il feedback aptico, i trigger adattivi e beneficerà delle potenzialità dell’SSD della console. Il gioco inoltre ambisce ad offrire una risoluzione in 4K e una prestazione che punterà a raggiungere i 60fps.

La creatura di Teamkill Media inoltre debutterà anche su PC e Xbox Series in un secondo momento.

Quantum Error trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di Quantum Error.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!