Quantum Error uscirà anche su Xbox!

Quantum Error uscirà anche sulle nuove console di casa Microsoft.

Quantum Error, inizialmente previsto solo per PlayStation 5 e PlayStation 4, uscirà anche su Xbox Series X e Xbox Series S. A rivelarlo è stato lo stesso team di sviluppo del gioco, TeamKill Media, con un nuovo trailer del titolo.

Ricordiamo che Quantum Error si propone come uno sparatutto in prima persona che cerca di donare un tipo di horror definito dal team come “cosmic horror”.

TeamKill Media non ha mai nascosto che una forte fonte d’ispirazione sia stata Dead Space e che Quantum Error cercherà di riportare i giocatori in un mondo e in un’esperienza che possa ricordare l’acclamato gioco di Visceral Games uscito nel 2007.

Quantum Error

Riportiamo la descrizione del gioco direttamente dal sito ufficiale: “Quando il centro di ricerca scientifico Monad è attaccato da un’entità sconosciuta, portando il centro in fiamme, il capo dei vigili del fuoco chiama Jacob Thomas (il nostro personaggio, ndr.), la tua partner Shane Costa e una piccola crew verso il centro.

La tua missione è semplice: salvare quante più persone possibili dal complesso di ricerca completamente in fiamme e fuggire. Tuttavia, non tutto è come sembra e l’impresa non sarà così semplice.”

quantum error

Non ci sono ancora informazioni circa la data di uscita, ma il titolo sembra comunque promettente e da tenere sott’occhio.

E voi cosa ne pensate? Anche a voi incuriosisce Quantum Error? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!