Quantum Error torna a mostrarsi

Quantum Error passa dall'Unreal Engine 4 all'Unreal Engine 5

Dopo un lungo periodo di silenzio Quantum Error è tornato a mostrarsi. Gli sviluppatori hanno mostrato un teaser per mostrare il nuovo motore del gioco, passato dall’Unreal Engine 4 all’Unreal Engine 5. Idle Sloth tramite il profilo Twitter ha anche condiviso un breve teaser in tempo reale di Quantum Error, mostrando al pubblico il nuovo motore del titolo e la conferma che lo sviluppo procede bene.

Quantum ErrorDopo un’ultima e criticata apparizione a marzo 2021, gli sviluppatori hanno pensato di apportare diverse novità tra le quali un nuovo motore. Quantum Error è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e racconta la storia del Capitano Jacob Thomas, che fa parte della Garboa Fire Dept di San Francisco. Il capitano Jacob sarà mandato sulla struttura spaziale Monad Quantum Research, attaccata da un’entità che la sta lentamente distruggendo con lo scopo di far luce su quanto sta accadendo. In attesa di scoprire la data di uscita restate sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!