Annunciato Let’s Sing presents ABBA

Pronti a immergervi nel sound del 1970?

Ravenscourt e Voxler sono lieti di annunciare l’arrivo di Let’s Sing presents Abba, un’edizione speciale dell’acclamato franchise di giochi Karaoke. In arrivo entro la fine del 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, la serie trasporta il giocatore dritto nel sound del 1970 grazie a una raccolta di brani più popolari di sempre.

Let’s Sing presents ABBA includerà 30 grandi successi e una hit del loro ultimo album “Voyage”. L’interfaccia del gioco è stata rivista, cosi come gli avatar, aggiornati per richiamare l’era disco. Tra i vari classici sono presenti: “Mamma Mia”, “Dancing Queen”, “Waterloo”, “Money, Money, Money”, “Thank You For The Music”, “The Winner Takes It All”. ”, “Take A Chance On Me”. Let’s Sing presents ABBA è un’opportunità per i fan degli ABBA e per tutti coloro che vogliono cantare e divertirsi soli e in compagnia con dei grandi classici.

Let's Sing presents ABBALet’s Sing presents ABBA porterà divertimento e competizione anche al programma TikTok dedicato alla gamescom, grazie al programma è possibile guardare i content creators che flettono le loro corde vocali dal vivo a Colonia – o in streaming e per tutti coloro che vogliono esibirsi, è possibile unirsi nella Hall 9, visto che Let’s Sing per la prima volta nella storia è presente alla gamescom.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!