Annunciato Monster Hunter Rise su Nintendo Switch

Capcom ha rivelato il gioco al Nintendo Direct Mini Partner Showcase di oggi.

Al Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, la nuova versione breve del Nintendo Direct incentrata sui partner di Nintendo, Capcom ha rivelato un nuovo capitolo della saga di Monster Hunter, chiamato Monster Hunter Rise, che uscirà il 26 Marzo 2021, in tutto il mondo.

Un nuovo gioco di Monster Hunter per Nintendo Switch era già stato recentemente leakato, in cui veniva anche affermato che il gioco sarebbe girato su una versione compatibile per Switch del RE Engine. Entrambi i leak si sono rivelati veri.

Monster Hunter Rise

L’unico gioco di Monster Hunter finora uscito su Switch è il porting del gioco per Nintendo 3DS Monster Hunter Generations Ultimate, rendendo questo il primo fatto da Capcom specificatamente per la Switch.

Ulteriori news potrebbero essere condivise al Tokyo Game Show, che si terrà dal 23 al 27 Settembre e di cui Capcom sarà ospite.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!