Call of Duty Black Ops Cold War: alpha gratis da domani

Una sorpresa per i giocatori PlayStation 4 che potranno provare l'Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War

Nel corso del PlayStation 5 Showcase di ieri sera, gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno voluto annunciare un piccolo regalo per gli utenti PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops Cold War

I possessori di PlayStation 4 potranno avere un assaggio di Call of Duty: Black Ops Cold War con una esclusiva Alpha. Questa prima sessione di gioco avrà due modalità di gioco, diverse mappe e un’anteprima del sistema crea una classe e serie d’uccisioni. Il pre-caricamento inizia il 17 settembre alle 17:00 ore locali. L’Alpha prenderà il via il 18 settembre alle 19:00 e si concluderà il 20 settembre alle 19:00.

Il peso dell’alpha è di 25 GB e sarà scaricabile direttamente dal PlayStation Store, inoltre, per poter giocare all’Alpha non è necessaria la sottoscrizione al PlayStation Plus. Siete contenti di questa piccola anteprima del nuovo capitolo di Call of Duty?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!