Call of Duty 2023, il reveal ha una data

Nel blogpost che annuncia l'arrivo della prossima stagione di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone, Activision svela quando arriverà l'annuncio del prossimo gioco.

Call of Duty

Di recente si sono diffuse in rete le notizie riguardanti il reveal del prossimo capitolo di Call of Duty e, stando a quanto emerso da alcuni scatti di un evento esclusivo targato Monster Energy, la nuova incarnazione della serie di Activision si intitolerà Modern Warfare 3, proseguendo dunque la storia della serie soft-reboot.

Nelle ultime ore la stessa Activision ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale della serie, ufficializzando l’arrivo della stagione 5 di Modern Warfare 2 e Warzone su console e PC il 2 agosto: un massiccio aggiornamento, che tra i tanti contenuti in attivo per lo sparatutto vedrà un evento a tempo limitato.

Stando a quanto annunciato dall’azienda, l’evento menzionato accompagnerà il reveal ufficiale del prossimo capitolo della saga, adottando così la stessa strategia di comunicazione che portò nel 2020 all’annuncio di Black Ops Cold War.

Il reveal del prossimo Call of Duty è dietro l’angolo

Nel post pubblicato sul sito ufficiale, Activision fornisce alcuni dettagli sull’evento a tempo limitato di Call of Duty Warzone: “Lanciati in Call of Duty Warzone e vivi l’esperienza del reveal mondiale di Call of Duty 2023 in un evento a tempo limitato. Unisciti ai ranghi della Shadow Company per superare le forze di Kanni e metti al sicuro la minaccia delle armi chimiche prima che sia troppo tardi. Resta sintonizzato sui canali di Call of Duty per scoprire ulteriori dettagli sull’atteso evento.”

Con ogni probabilità, l’annuncio del nuovo capitolo arriverà intorno la data del 2 agosto, quando avrà finalmente inizio la nuova season di Modern Warfare 2 e Warzone. Tra le tante novità annunciate per il corposo update dei due giochi, troviamo nuovi operatori, tra cui la pop star Nicky Minaj, nuove skin per quelli già esistenti come il rapper Snoop Dog, nuove modalità di gioco ed armi, le quali saranno accompagnate da una serie di bilanciamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!