Call of Duty 2023 potrebbe essere il sequel di Modern Warfare II

Activision potrebbe aver confermato ufficiosamente il nome del nuovo capitolo di Call of Duty in arrivo quest'anno.

Call of Duty Modern Warfare II - Warzone 2

Sembra che Activision abbia “confermato” il titolo del nuovo capitolo di Call of Duty in arrivo entro la fine di quest’anno, e a quanto pare potrebbe trattarsi di Call of Duty: Modern Warfare III, il seguito di Modern Warfare II. Ovviamente utilizziamo il condizionale dato che nulla è stato reso ufficiale.

Un primo indizio giunge direttamente da un utente Twitter di nome BobNetworkUK, che ha ricevuto uno strike da parte del publisher a causa di alcuni materiali diffusi in rete. E nella segnalazione viene infatti indicato che si tratta di una violazione di copyright per “Call of Duty: Modern Warfare III”.

Come potete vedere nel tweet in calce alla notizia, il nome è visibile nella segnalazione inviata da Activision nonostante non sia stato ancora annunciato. Ma chissà che nei prossimi giorni verrà trasmessa un’eventuale presentazione del gioco, come a dire che la speranza dei fan è l’ultima a morire.

Il nuovo Call of Duty è quasi una realtà

A rincarare la dose su questa faccenda ci pensa il giornalista di Bloomberg, Jason Schreier, il quale sostiene che il nuovo titolo della serie era stato pianificato inizialmente come un DLC di Modern Warfare II, e che in seguito sono stati cambiati i piani diventando a tutti gli effetti un nuovo gioco.

Schreier aggiunge che il nuovo Call of Duty continuerà a raccontare gli eventi del precedente e che i giocatori possono trasferire in esso tutti i contenuti sbloccati, comprese alcune mappe. Inoltre conclude affermando che il gioco è sviluppato da Sledgehammer Games con l’aiuto di Infinity Ward, Raven Software ed altri studi.

In attesa di scoprire se davvero il nuovo capitolo FPS verrà annunciato presto e si chiamerà Modern Warfare III, vi ricordiamo che nel frattempo Modern Warfare II e Warzone 2.0 hanno ricevuto recentemente contenuti dedicati alla serie televisiva di Amazon, The Boys.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!