Call of Duty Modern Warfare 3 avrà skin e acquisti sbloccati da Modern Warfare 2

Activision ha dichiarato che skin e acquisti sbloccati da Modern Warfare 2 saranno presenti anche in Call of Duty Modern Warfare 3.

call of duty modern warfare 3
Un cambio epocale per la serie

Activision ha annunciato che, per la prima volta nella storia del franchise di Call of Duty, i giocatori potranno portare avanti tutte le cose che hanno acquistato e sbloccato in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, inclusi Bundle e Operatori, nel prossimo Call of Duty Modern Warfare 3.

La società ha dichiarato, tuttavia, che il contenuto che può essere trasferito in Modern Warfare 3 deve esistere nel gioco.

Un esempio fornito dal post sul blog che ha fatto l’annuncio è che se Modern Warfare 3 non ha un equipaggiamento specifico nelle sue modalità di gioco, le skin sbloccate dai giocatori per quell’equipaggiamento non verranno trasferite tra i due giochi. La società ha anche confermato che anche la musica di Wartracks non verrà trasferita.

Call of Duty Modern Warfare 3 e le sue novità

Activision ha dato il via al vero e proprio marketing per Call of Duty Modern Warfare 3. Il gioco ha ricevuto un nuovo trailer all’inizio di questa settimana che conferma che il principale antagonista del gioco sarà Vladimir Makarov, che in passato è stato anche il principale antagonista della trilogia originale di Modern Warfare.

Nella serie reboot di Modern Warfare, non ha ancora fatto un’apparizione reale, ma è stato teaserato come prossimo antagonista negli ultimi minuti della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2.

È interessante notare che il trailer, nonostante sia principalmente live action, contiene anche alcuni brevi frammenti di filmati in-game che offrono alcuni indizi su ciò che la campagna di Call of Duty Modern Warfare 3 avrà in serbo, con una location che sembra Verdansk avvistata in uno scena e un’altra sequenza che suggerisce che il gioco conterrà una missione simile a “Turbulence” dall’originale Modern Warfare 3.

Nel frattempo, Activision ha anche confermato che il reveal completo per Call of Duty: Modern Warfare 3 è fissato per il 17 agosto, dove probabilmente scopriremo di più sulla sua campagna per giocatore singolo e sulle piattaforme per cui verrà lanciato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!