La saga Modern Warfare non finirà

La saga Modern Warfare ha ancora molto da offrire, con nuove storie e archi narrativi in arrivo e sembra non finire con il terzo capitolo in arrivo.

La saga Modern Warfare non finirà

Call of Duty Modern Warfare 3 non terminerà la storia?

Il 2011 ha visto la conclusione della sottoserie Call of Duty: Modern Warfare con Modern Warfare 3. Tuttavia, con il reboot del 2019, la serie ha preso una nuova direzione. Brian Bloom, direttore narrativo di Call of Duty, ha recentemente rivelato in un’intervista con The Washington Post che la serie rebooted ha ancora molte storie e archi narrativi da esplorare.

A differenza della trilogia originale, la serie reboot non terminerà con il suo terzo capitolo.

Bloom ha sottolineato che ci sono molte direzioni in cui possono evolversi i personaggi e le storie. “Pensiamo agli archi dei personaggi come se andassero in una direzione, ma possono anche deviare, possono regredire, le persone possono evolvere e involvere”, ha detto Bloom.

Questa flessibilità narrativa offre un terreno fertile per raccontare storie avvincenti e Bloom assicura che la serie sia “solo all’inizio”.

Inoltre, Activision ha recentemente svelato ulteriori dettagli su Call of Duty Modern Warfare 3, che verrà lanciato il 10 novembre. Il gioco includerà mappe multiplayer rimasterizzate, missioni “Open Combat” per la campagna single player e una nuova modalità PvE open world basata sulla popolare modalità Zombies (se vuoi sapere tutti i dettagli ne abbiamo parlato proprio qui).

Il futuro della saga Modern Warfare

La saga Modern Warfare ha sempre avuto un impatto significativo nel mondo dei videogiochi. Con una narrazione coinvolgente e un gameplay avvincente, ha attirato milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il reboot del 2019 ha portato una ventata di freschezza, introducendo nuovi personaggi e storie, pur mantenendo l’essenza della serie originale.

Con l’annuncio che la serie non terminerà con Modern Warfare 3, i fan sono elettrizzati. C’è una grande aspettativa per vedere quali nuove direzioni prenderà la serie e quali storie verranno raccontate nei prossimi capitoli.

Mentre attendiamo ulteriori dettagli, una cosa è certa: la serie Modern Warfare ha ancora molto da offrire.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!