Call of Duty HQ è il futuro del franchise

Call of Duty HQ, il nuovo hub di Activision che unifica i contenuti di Modern Warfare e Warzone. Ecco più info sul lancio e le caratteristiche previste.

Call of Duty HQ è il futuro del franchise

Dopo le voci che suggerivano l’uscita di Call of Duty Modern Warfare 3 come aggiunte al Modern Warfare 2 dell’anno scorso, Activision ha annunciato “Call of Duty HQ“. Questo servirà come unico punto di accesso per tutti i futuri contenuti relativi al franchise. Sono stati confermati Modern Warfare 2, Call of Duty Warzone e Modern Warfare 3.

Call of Duty HQ permetterà ai giocatori di navigare tutti i loro contenuti in un unico luogo, facilitando la scelta del gioco e delle modalità desiderate. Altre novità che l’editore sta promuovendo includono piani anti-tossicità della community per Ricochet Anti-Cheat e una roadmap per le stagioni post-lancio.

L’uscita è prevista per il 10 novembre su Xbox One, Xbox Series, PS4, PS5 e PC. Poco si sa, se non il ritorno di Makarov come antagonista, il presunto ritorno della modalità Zombies e le voci che suggeriscono che le mappe del vecchio Call of Duty Modern Warfare 2 (2009) verranno rimasterizzate per il multiplayer.

Call of Duty HQ è il futuro di Call of Duty?

Come riportato da @charlieINTEL su Twitter, tramite la sua campagna di marketing ufficiale Activision sembra suggerire che la modalità Zombies preferita dai fan tornerà nel prossimo Modern Warfare 3 (quindi sì, anche dentro Call of Duty HQ).

I messaggi inviati al numero promozionale con il testo “Zombies” ricevono una clip audio in risposta, che suona come rumori di non morti, per non dire altro. L’ultima volta che abbiamo visto i simpatici non morti è stato in Call of Duty: Vanguard del 2021.

Dato che Treyarch è uno dei numerosi studi che lavorano su  Modern Warfare 3, è probabile che prenderà nuovamente il comando con la modalità dedicata, come di solito accade. [È una una modalità perfetta per Halloween anche se poco prima arriva Alan Wake 2 che ha cambiato la propria data di uscita]

Ci saranno le vecchie mappe rimasterizzate in Call of Duty MW3?

Stanno circolando numerose voci riguardo al prossimo Call of Duty Modern Warfare 3, in particolare sul fatto che tutte le mappe multiplayer saranno rimasterizzate da Modern Warfare 2 del 2009. Secondo fonti come Insider Gaming e PlayStation Size, il sequel era stato presentato inizialmente come una grande espansione di Call of Duty MW2 (2022).

Un leaker su Twitter, @el_bobberto, ha sottolineato che ogni mappa multiplayer disponibile al lancio nel prossimo sequel sarà rimasterizzata dal titolo del 2009. Queste informazioni, sebbene interessanti, sono ancora da confermare ufficialmente.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone 2.0
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!