Cyberpunk 2077: Phantom Liberty si mostrerà alla Opening Night Live 2023

Un nuovo video di gameplay per l'espansione del GDR e di azione è atteso all'evento di fine agosto.

Phantom Liberty, il DLC di Cyberpunk 2077, sarà alla Summer Game Festa a giugno
Idris Elba in Phantom Liberty

La formazione dell’Opening Night Live si sta svelando a poco a poco, con vari nomi coinvolti all’evento imminente. Tra i protagonisti confermati per lo show di Geoff Keighley figura ora anche Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, la prima e unica espansione del GDR di azione targato CD Projekt RED.

La conferma ufficiale è arrivata da un messaggio pubblicato su Twitter da Geoff Keighley stesso, svelando il coinvolgimento del gioco alla serata da lui diretta. Nel suo tweet, questo ultimo invita tutti i giocatori a seguire l’Opening Night Live che andrà in onda il 22 agosto 2023 alle 20:00 italiane.

Proprio il messaggio di Keighley recita che durante l’evento sarà possibile vedere un “nuovo sguardo al gameplay di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty“. Il presentatore non ha fornito dettagli più specifici in merito per esempio alla durata o ai contenuti specifici del video, ma l’attesa è a ogni modo breve.

In uscita il 26 settembre 2023, Phantom Liberty è la prima e unica espansione in programma per Cyberpunk 2077. Al contrario del gioco base, sarà disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, escludendo dunque PlayStation 4 e Xbox One per via dei limiti tecnici incontrati da CD Projekt RED nel corso dello sviluppo del DLC.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e gli altri protagonisti della Opening Night Live 2023.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty aggiunge una nuova porzione di trama, nuovi personaggi, armi, abilità e aree inedite. Nei panni del cybermercenario V, sarà possibile stringere un’alleanza con Solomon Reed, un agente segreto dei Nuovi Stati Uniti d’America, per sventare una cospirazione che minaccia la stabilità del mondo.

Tra gli altri protagonisti della serata fissata per il 22 agosto spiccano Assassin’s Creed Mirage, oltre alla presenza già confermata di Black Myth: Wukong, action GDR di stampo cinese, insieme ad Alan Wake 2, la prossima opera di Remedy Entertainment che proprio nella giornata corrente è stato rimandato a una nuova data di lancio.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!