Spider-Man: Miles Morales, prezzi e supporto a PS4

Dopo l'evento dedicato a PlayStation 5, Insomniac Games fornisce alcune importanti informazioni circa i prezzi e le edizioni del gioco.

Tra i tanti protagonisti della serata di ieri dedicata al mondo PlayStation, troviamo Spider-Man: Miles Morales. Mostratosi per la prima volta attraverso un video gameplay, in coda all’evento sono giunte alcune informazioni importanti e specificazioni riguardanti la collocazione temporale del gioco, il prezzo e altro.

Miles Morales info

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il community director di Insomniac Games James Stevenson ha svelato che Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà al lancio di PlayStation 5 ma uscirà anche su PlayStation 4. Chi opterà per questa edizione, avrà diritto a un aggiornamento gratuito destinato alla nuova ammiraglia.

Marvel's Spider-Man Miles Morales

A detta del portavoce dello studio californiano, la versione PlayStation 5 del titolo offre molto più che degli impercettibili miglioramenti grafici. Stando alle sue parole sono stati creati degli asset completamente nuovi, progettati appositamente per sfruttare la potenza della nuova console, oltre a migliorare occhi, pelle, capelli e animazioni facciali dei personaggi. Sono garantiti molti più personaggi a schermo, riflessi in Ray Tracing, supporto all’audio 3D, al feedback aptico e, come noto, la possibilità di scegliere fra i 4K e i 60fps.

Spider-Man

Altro punto importante riguarda i prezzi delle varie versioni. Spider-Man Miles Morales arriverà in due formati distinti: una, la Ultimate Edition per PS5, comprende Spider-Man Miles Morales e un voucher per Spider-Man Remastered, versione rimasterizzata per la nuova piattaforma del primo capitolo con i tre DLC della serie La Città che non Dorme Mai. La Ultimate Edition sarà acquistabile in formato fisico e digitale al prezzo di 79,99 euro fin dal lancio di PS5, fissato per il 12 novembre in USA e il 19 novembre in Europa. La seconda è la Standard Edition di Spider-Man Miles Morales proposta a 59,99 euro sia in versione digitale sul PlayStation Store che in formato fisico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!