Marvel’s Spider-Man 2: mese di uscita trapelato?

L'interprete di Venom potrebbe essersi lasciato sfuggire un'informazione importante.

È già noto che Marvel’s Spider-Man 2 sia previsto circa per la stagione autunnale di questo anno, ma fino a oggi non era nota alcuna specificazione riguardo questa comunicazione di Sony. Nelle scorse però, uno dei volti coinvolti nel nuovo action Adventure firmato da Insomniac Games sembrerebbe avere dato un’indicazione più precisa sulla sua data di lancio.

Marvel's Spider-Man 2

Nello specifico è stato Tony Todd, interprete di Venom, a lasciare trapelare un’informazione importante per i fan dell’arrampicamuri, per quanto non supportata da una qualsivoglia conferma ufficiale. Un fan su Twitter ha commentato una breve clip di Venom scrivendo che il seguito di Marvel’s Spider-Man “non uscirà mai abbastanza presto” mentre secondo l’attore accadrà presto, “pare a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria è in arrivo ad agosto. Mi è stato detto che gli spot inizieranno ad arrivare ad agosto. Trattieni… trattieni il fiato! Ne avrai bisogno”.

Marvel's Spider-Man Remastered

Nella sua carriera, Todd vanta tra i suoi lavori Candyman, Final Destination, Sushi Girl, The Crow, The Rock, Platoon, Zoom e Venom. Non è la prima volta che parla apertamente di Marvel’s Spider-Man 2, anche se in questo caso potrebbe aver svelato un’informazione sensibile. Per il momento Sony non ha confermato né smentito l’informazione trapelata, pertanto è bene rimanere in attesa di comunicazioni ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!