PS Plus Essential, annunciati i giochi di luglio 2023

Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered ed Endling sono i giochi della lineup del PS Plus di questo mese e saranno disponibili dal 4 luglio 2023.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony PlayStation ha annunciato i giochi del PS Plus Essential del mese di luglio 2023. I giochi, che saranno disponibili a partire dal 4 luglio 2023, sono i seguenti: Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered ed Endling – Extinction is Forever.

Questi giochi saranno disponibili per tutti i tipi di abbonamento, Essential, Extra e Premium e una volta riscattati rimarranno disponibili sul vostro account finché il vostro abbonamento al PS Plus rimarrà attivo. Potrete dunque riscattarlo in qualsiasi momento nel mese di luglio – fino al 31 luglio 2023 – e potrete giocarci in futuro in qualsiasi momento.

PS Plus luglio 2023, i giochi nel dettaglio

Scopriamo dunque insieme i giochi che verranno aggiunti nell’abbonamento. Partiamo dal pezzo grosso Tripla A, ovvero Call of Duty: Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo di Treyarch  e pubblicato da Activision, uscito nel 2020. Questo capitolo è ambientato durante la Guerra Fredda dei primi anni ’80. Oltre alla campagna, Cold War contiene anche il multiplayer e la modalità zombie.

Il secondo titolo della lista è Alan Wake Remastered, gioco sviluppato da Remedy Interactive. Si tratta di un thriller d’azione sviluppato dagli autori di Max Payne e Control. In vista dell’uscita di Alan Wake 2 quest’anno, Remedy ha deciso di rilasciare il primo capitolo Ps Plus, un’ottima mossa per chi ancora è indeciso se acquistare il secondo capitolo.

Ultimo titolo in lista è Endling – Extinction is Forever. Si tratta di un titolo indie sviluppato da Herobeat Studio, in cui vestiremo i panni da una volpe e vedremo attraverso i suoi occhi un mondo ormai distrutto dagli esseri umani. Per ulteriori dettagli sui giochi a disposizione, potete visitare direttamente PS Blog PlayStation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!